Alcune novità per i giocatori di Sottomondo.
1. Gestione Guerre
Sono stati risolti alcuni difetti del sistema di gestione delle Guerre tra Gilde. In particolare, è emerso che il sistema non gestiva correttamente la data di fine di una guerra appena iniziata. Oggi questo difetto non c’è più e quindi una volta iniziata una guerra non c’è modo di finirla prima che siano passati 10 giorni reali.
2. Aggiornamento situazione
E’ stato sistemato il comando [STATO DELLA GILDA] che, nella sala delle Gilde (alias Torre sud-Ovest) forniva al capo gilda o sottocapo un foglietto con i dati statistici aggiornati, aggiustando in questo modo il dato presente anche nella Sala della Guerra.
E’ emerso che questo comando era di fatto utilizzabile solo dai master.
Oggi questa limitazione è stata rimossa e il comando, che oggi è indicato come [AGGIORNA SITUAZIONE GILDA] è presente sia nella sala delle Gilde, sia nella sala della Guerra.
Dovunque voi lo eseguite il funzionamento sarà il medesimo. Il comando dovrebbe essere utilizzabile da tutti i capi gilda e i loro sotto-capi delegati, nonchè da tutti master.
Nota 1: Alle gilde in guerra è consigliato utilizzare questo comando almeno una volta al giorno per vedere aggiornata anche la situazione della guerra in corso.
Nota 2: Dal momento che il calcolo dei dati statistici rallenta il server, ai capi gilda e sotto-capi è data possibilità di fare questo aggiornamento una sola volta al giorno. Se lo si riterrà opportuno si potrà permettere questa operazione più spesso.